Pomate per emorroidi: le migliori e più efficaci 2019

Si prega di leggere attentamente la nostra ampia guida all’acquisto della migliore pomata per emorroidi e trattamento in generale, per ricevere un rapido sollievo dal prurito e dalle emorroidi dolorose.

Cosa sono le emorroidi

Le emorroidi sono una condizione delle vene situate all’interno e intorno all’ano o al retto, che le fa gonfiare e/o sanguinare. Il gonfiore o rigonfiamento di queste vene può causare dolore grave o una sensazione di prurito. Questa sensazione può essere molto stressante e irritante.

Il gonfiore delle vene può verificarsi soprattutto durante la gravidanza o negli adulti in generale all’età di 45-65 anni. Anche se, gli uomini sono molto più propensi delle donne a contrarre le emorroidi.

I vasi sanguigni gonfiati possono essere interni o esterni. Se sono abbastanza lontani all’interno del retto, di solito non li sentite o li vedete. Solo quando si verificano all’estremità del retto o anche sporgente verso l’esterno, si noterà a causa di dolore e prurito. Il motivo del dolore da emorroidi esterne è dovuto alla maggiore presenza di nervi e recettori del dolore in questo punto.

Leggi anche:

A volte il sangue può coagulare all’interno di quelle vene, questa è chiamata trombosi. Le vene poi possono passare dal rosa al blu o al rosso e di solito diventano molto dolorose e pruriginose. Qui è dove vorrete sapere quale pomata per le emorroidi vi fornirà un sollievo rapido e veloce.

Che cosa causa le emorroidi

Le emorroidi possono verificarsi a causa di varie proprietà fisiche e della pressione sul retto o sull’ano. La pressione può derivare, ad esempio, dalla stitichezza o addirittura dall’obesità. Anche spingere durante i movimenti intestinali o sforzare quando si sollevano oggetti pesanti può limitare il flusso sanguigno e causare il gonfiore delle vene.

Inoltre, le emorroidi sono molto comuni nelle donne in gravidanza. Quando i vasi sanguigni nell’ano sono molto sottili, il passaggio di feci o cacca può causare irritazione o anche sanguinamento quando i vasi si strappano. Il sanguinamento è ciò che porta a notare le emorroidi comunemente se non c’è prurito predominante.

Sono stati trovati anche lunghi periodi di seduta alla volta per promuovere le emorroidi. Se si lavora in ufficio, si potrebbe evitare questo problema alzandosi regolarmente e camminando alcuni passi per incoraggiare il flusso sanguigno nella parte bassa della schiena e nella regione delle natiche.

È possibile leggere il nostro articolo sulle cause più comuni delle emorroidi per una spiegazione più dettagliata.

Trattamento delle emorroidi

Ci sono alcune cose che si possono fare per cercare di evitare che le emorroidi si verifichino in primo luogo. La chiave è ottenere sano per incoraggiare il corretto flusso di sangue nelle vene e vasi sanguigni nella parte bassa della schiena e la regione rettale.

Come detto sopra, molti fattori come la gravidanza, l’obesità e altre condizioni vascolari possono causare le emorroidi. Cambiare abitudini non salutari in uno stile di vita migliore di solito sono il primo passo per rimettersi in forma ed evitare condizioni mediche.

Provate ad applicare i seguenti tre punti per avere le basi più significative coperte quando si cerca di evitare le emorroidi. Tuttavia, ci sono molti altri benefici in generale per uno stile di vita sano.

  • Mangiate molte fibre, idealmente da cereali integrali, noci, semi, legumi, fagioli, frutta e verdura. Se la vostra dieta è povera di fibre, potete anche aggiungere Psyllium husk alla vostra dieta regolare per aumentare l’assunzione di fibre.
  • Fate allenamenti regolari. Attività fisica come camminare, andare in palestra o in bicicletta è sufficiente per favorire un sano flusso sanguigno e possibilmente evitare le emorroidi.
  • Bevete molta acqua. Aiuta ad ammorbidire le feci ed evita la stitichezza, che può irritare i vasi sanguigni gonfiori esistenti e causare dolore e prurito.

Le migliori pomate per le emorroidi e come usarle

A volte le emorroidi sono già avanzate e sono molto dolorose. Le creme per emorroidi possono trattare alcuni dei sintomi e lenire il dolore in modo molto efficace attraverso un ingrediente aggiunto, il cortisolo. A seconda della gravità della vostra condizione e di quale condizione esatta (emorroidi sporgenti o emorroidi esterne) avete. L’applicazione di queste pomate può fare la differenza nel sollievo dal dolore e può essere la soluzione migliore per trattare le emorroidi.

Non sarete in grado di guarire dalle emorroidi, ma gestirete un certo grado di dolore e prurito fino a quando il processo di guarigione non è completato o sarete in grado di consultare un medico. Le seguenti pomate sono le più popolari e di gran lunga le più efficaci. Ma ricordate che ognuno è diverso. Ciò che funziona per uno non deve funzionare per qualcun altro. Provate le diverse marche prima di licenziare se non funzionano fin dall’inizio.

Le seguenti pomate per le emorroidi sono le migliori per quanto riguarda il dolore e il sollievo dei sintomi, testate da migliaia di persone affette da emorroidi. Tuttavia, non c’è alcuna garanzia che funzioneranno su di te. Ci sono molte altre creme disponibili in farmacia o in altri punti vendita al dettaglio. Se non funzionano per te, prova altre creme e vedi se ottieni sollievo.

1. Preparazione H

La preparazione H è una pomata contro le emorroidi molto popolare. La formula a massima efficacia contiene anche le erbe naturali e minerali, tra cui l’idrocortisolo che allevia il dolore rapidamente. Applicare generosamente su qualsiasi emorroide esterna o sporgente e applicare gli stessi standard igienici necessari per mantenere pulito il retto o l’area anale.

Se avete provato altre pomate e non funzionano per voi, la preparazione H è la cosa migliore da fare. Provare e vedere se questa crema funziona. Alcuni preferiranno anche questa crema ad altri come allergie, e altre condizioni fisiche potrebbero preferire questa formula a un’altra crema.

2. HemoTreat Pomata Emorroidi

La pomata per emorroidi HemoTreat è un farmaco rapido, sicuro e potente che facilita nell’offrire un sollievo immediato dai dolori. La pomata è senza rischi, forte e ideale per le emorroidi interne ed esterne.

Utilizza sostanze attive (carbonato di calcio e canfora) che riducono il disagio, dolore e prurito. Riduce il rigonfiamento e l’irritazione, combatte l’epidermide secca. Offre sollievo dalle emorroidi senza effetti secondari indesiderati. E’ strumentale nel custodire e ricostruire l’epidermide infiammata.

Tutte le sostanze utilizzate nella crema sono state esaminate dal punto di vista medico e testate per verificarne la sicurezza e l’efficacia. L’esclusiva e geniale combinazione aveva superato tutti i test medici che verificano la tolleranza tra i partecipanti. Questa balsamo non comprende farmaci steroidei, composti chimici o sostanze artificiali.

HemoTreat Emorroidi Pomata, crema per un veloce efficace e sicuro trattamento delle emorroidi e dei principali disturbi
20 Recensioni
HemoTreat Emorroidi Pomata, crema per un veloce efficace e sicuro trattamento delle emorroidi e dei principali disturbi
  • Prodotto innovativo formulato con una nuova sostanza attiva.
  • HemoTreat è l'unico trattamento per emorroidi realizzato con una formula innovativa (con carbonato di calcio e canfora) dimostrato in grado di fornire rapido sollievo dai dolorosi disturbi delle emorroidi.
  • HemoTreat prodotto nuovo e innovativo per le emorroidi interne ed esterne e per le ragadi anali.
  • Niente più emorroidi, la vita torna alla normalità! Provatelo e non ve ne pentirete! In caso di insoddisfazione sarete rimborsati!

3. Dermovitamina Proctocare Crema

Dermovitamina Proctocare Crema è un dispositivo medico, in crema, che aiuta i processi riparativi del canale anorettale. Questa pomata è indicata per il trattamento sintomatico della sindrome emorroidaria (emorroidi esterne ed interne) in quanto utile per il controllo dei sintomi associati

Può essere efficace come coadiuvante nel processo di standardizzazione e riparazione della mucosa anale (ad esempio in caso di fessure). Grazie alla sua speciale formula, svolge un’azione protettiva, lubrificante, ammorbidente e lenitiva della zona anale, riduce e allevia il dolore, il prurito e il bruciore.

Combatte le irritazioni e le fessure della zona anale e perianale derivanti da emorroidi e da fenomeni di fessure anali, spesso frequenti durante o dopo la gravidanza. Emorroidi e fessure anali possono essere una fastidiosa complicazione di fenomeni di costipazione, cattiva alimentazione, stile di vita sedentario, posizione predisposta, gravidanza, o le conseguenze di malattie sistemiche o interventi proctologici. L’applicazione più volte al giorno di Dermovitamina Proctocare previene la formazione di emorroidi, screpolature e fessure, mantenendo la fisiologica elasticità della pelle.

Può essere utilizzato sia come misura preventiva, sia come sindrome già manifestata, per favorire la risoluzione dei sintomi.

No products found.

Trattamento delle emorroidi con pomata

Le pomate contro le emorroidi di fascia alta danno immediato sollievo dal dolore e dal prurito derivante dalle emorroidi. Le creme si differenziano per i loro principi attivi che vengono utilizzati per trattare le diverse condizioni e sintomi. Provare creme diverse se non si sta aiutando. La loro composizione è essenziale nel trattamento delle emorroidi. Ci sono essenzialmente 5 tipi di pomate per le emorroidi:

  • Pomate con formule a base di idrocortisone (ottimo per trattare il prurito)
  • Pomate a base di olio minerale e ossido di zinco (ottimo per trattare la pelle secca e irritata intorno all’ano)
  • Pomate a base di Benzocaina / Pramocaina / Lidocaina (per fornire sollievo immediato dal dolore)
  • Pomate che danno sensazione di fresco. Il raffreddamento di solito fornisce aiuto con dolore e indolenzimento / pelle irritata intorno all’ano. Gli impacchi freddi aiutano anche in questo senso e possono essere combinati con qualsiasi altro trattamento delle emorroidi.
  • Formato e viscosità. Le pomate per emorroidi o i rimedi da banco sono disponibili in un’ampia varietà di viscosità – dai gel sottili alle creme e lozioni molto spesse. L’applicazione varia a seconda della consistenza e anche in base alle vostre preferenze personali.

Prova il rimedio naturale

Lascia un commento

*